Analisi dei prezzi a breve termine Bitcoin: 18 ottobre

Analisi dei prezzi a breve termine Bitcoin: 18 ottobre

Il movimento del prezzo di Bitcoin nella settimana precedente sembrava aver formato una curva, che forse fa pensare a un modello potenzialmente rialzista che potrebbe spingere BTC a 11.700 dollari. Al momento della stampa, Immediate Edge scambiato a 11.432 dollari, con il prezzo della criptocurrency che probabilmente registrerà uno swing più basso, seguito da una piccola impennata che potrebbe portare al completamento del suddetto modello rialzista.

Grafico Bitcoin a 1 ora

Il grafico di un’ora per Bitcoin raffigurava un potenziale modello di tazza e maniglia nella formazione o potrebbe essere un fondo arrotondato, al massimo. In entrambi i casi, entrambi i modelli portano ad un breakout rialzista.

Il potenziale fondo arrotondato o il modello di tazza e manico hanno entrambi scollature o un importante livello di resistenza che il prezzo deve rompere. Questo livello è mostrato nel grafico come una linea discendente che collega la parte superiore della tazza o il fondo arrotondato. Al momento della stampa, il prezzo era molto vicino a questo livello.

Tuttavia, va notato che il prezzo può procedere da qui in due modi,

  1. Rifiuto alla resistenza diminuita che porta alla formazione del manico
  2. Un breakout di successo sopra il rifiuto, seguito da un retest per iniziare un piccolo raduno di tori

Come detto in precedenza, in ogni caso, questo è un caso rialzista per Bitcoin. Quindi, il desiderio di Bitcoin qui sarebbe una grande opportunità. Con una posizione di ingresso in fondo al potenziale handle [$11.315,97], take profit a $11.725,34 e stop-loss a $11.196,03, il trade produrrebbe un rapporto rischio/rendimento di 3,41R.

L’indicatore RSI ha mostrato un rimbalzo a livello di ipercomprato, tuttavia, non c’era stata alcuna rottura superiore. Quindi, possiamo aspettarci che questa tendenza al ribasso dell’RSI continui fino al livello dei 50. Questo aiuta anche il caso della tazza e del modello di maniglia.

L’indicatore OBV ha mostrato una linea OBV costante, ma in lento aumento, complementare al lento aumento del prezzo in curva, rafforzando ulteriormente la pompa. Tutto sommato, il prezzo della Bitcoin sembrava sano e sembrava dovuto ad una piccola correzione nel breve termine, e ad un buon aumento nel breve-medio termine.

Die Kommentare sind geschlossen.